Chi siamo
ESPERIENZA & PROFESSIONALITÀ
La SABATINO-ZANNINO s.r.l. è presente nel commercio di materiali per l’edilizia sin dai primi anni ’60, quando l’attività è stata avviata dai suoi fondatori. Da allora, la SABATINO-ZANNINO s.r.l. ha conosciuto una costante fase di crescita, e nel 2003 ha ulteriormente esteso la sua attività con la realizzazione di un nuovo stabilimento industriale per la trasformazione dell’acciaio in barre e rotoli per cemento armato. La SABATINO-ZANNINO s.r.l. si è sempre distinta per la competenza tecnica del suo supporto dato alla sua clientela, per la qualità dei prodotti offerti e per la puntualità nelle consegne: mettendo sempre in primo piano professionalità, tecnologia e profonda conoscenza dell’attività edilizia.
![Iron and Steel Factory or Pipe Mill located in Taganrog South of Russia](https://sabatino-zannino.it/wp-content/uploads/2024/01/iron-and-steel-factory-or-pipe-mill-located-in-tag-2023-11-27-05-11-00-utc-scaled.jpg)
![Worker cutting metal with grinder. Sparks while grinding iron](https://sabatino-zannino.it/wp-content/uploads/2024/01/worker-cutting-metal-with-grinder-sparks-while-gr-2023-11-27-05-13-20-utc-scaled.jpg)
L’azienda dispone delle più moderne tecniche per la lavorazione del ferro, tutte completamente informatizzate. Grazie ad esse, la nostra azienda riesce a lavorare ferri d’armatura di qualsiasi resistenza con estrema precisione, in minor tempo e al più elevato standard qualitativo. Svariate linee sono dedicate alla lavorazione del ferro in barre e rotoli, elettrosaldatura e pali di fondazione. Le linee di taglio informatizzate sono complete di robot di sagomatura e lavorano il ferro in barre fino a 50 mm per la realizzazione di grandi opere pubbliche.